01 marzo 2006

Ecco le foto della Priori Pista


Prima di Natale passando a salutare Franco Priori ho scoperto che nella sua cantina segreta aveva ancora alcune bici da pista anni 70 nuove.

Immaginate la mia sorpresa quando mi ha fatto vedere questa meraviglia della mia misura!

Come cigliegina sulla torta sono riuscito anche a farmi dare una magnifica sella Brooks orginale degli anni cinquanta-sessanta in buone condizioni.

In occasione di una sessione fotografica della ditta l'amico Ettore Sola fotografo e appassionato di bici mi ha volentieri fatto un paio di scatti..... giudicate voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

17469.....33778