07 giugno 2007

Che strane sensazioni...

... ieri sera al concerto dei Suicidal Tendencies (grazie Marcello per l'invito!) mi son visto materializzato di fronte uno dei gruppi che seguivo a 15-16 anni.


Non li ascoltavo da anni ma il risentire quei brani che la mia memoria aveva ancora ben presenti mi ha dato strani pensieri cos'ì come il vedere intorno a me per la gran parte miei coetanei entusiasti ma con una strana luce negli occhi.



Ad un certo punto ho capito ......... era la nostalgia!

Si la musica spaccava, ci stavamo divertendo ma la cosa che legava era il riprovare emozioni ormai riposte nello scrigno della memoria.....

....... cavoli devo andare più spesso a sentire qualche concerto, mi devo riabituare.... il morbo si è svegliato e sta crescendo rapidamente, a me un sito con date di concerti......

.......perchè non ci sono più i Ramones per portarci Federico o i Guns & Roses per far vedere a Teresa che Axel Rose mette la bandana come fa lei?

Sara io e te s'ha da andare a sentire Beck assieme!!

Nessun commento: