22 aprile 2008

6 Hr Singlespeed di Cremona



Come al solito mi sono messo in ballo per un'impresa assolutamente sproporzionata alla mia condizione fisica.



Nessuno sano di mente si cimenterebbe in una prova di durata senza allenamento (sono uscito 5-6 volte per un totale di una decina di ore i due mesi precendenti all'evento).

Ho pensato : "sono riuscito anche a fare la Cremona-Monte Marcello senza allenarmi, ce la farò anche stavolta...."

In effetti non è andata malissimo a parte una crisi di schiena dopo la quarta ora sono riuscito a girare a buon ritmo e ho fatto 14 giri e senza la sosta avrei potuto fare i 18 che mi ero posto come obiettivo se fossi riuscito a stare in sella tutte e sei le ore.



Quasi 100 Kilometri sono una bella distanza fuoristrada (almeno per me) ma non riesco a capire come Ed, Ausilia, il Vulta e compagnia bella possano sopportare uno sforzo quattro volte maggiore........ e non penso lo scoprirò mai.

Non vedo l'ora di andare a Finale a "correre" nel Team con gli amici e farmi le mie due ore di sofferenza su 24 e per il resto fare 4 chiacchere e passare un po di tempo con persone piacevoli e diverenti.

Photo Credits: Ghido-Milk-Menthos

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Spiedo!!!la mia Kona ha fatto proprio la brava a Cremona e mi ha fatto proprio vivere una bella 24ore ...adesso si è messa in testa di fare anche Finale.....ti chiamerò per le dritte che sai darmi visto che come sai io "pedalo"..ma nulla più!!!!!!
Biancaneve Kulamula