14 aprile 2009

Family Bike Trip day 1



Alla fine ce l'abbiamo fatta, abbiamo passato la Pasqua viaggiando in bicicletta.



Partenza da casa sabato mattina sotto un cielo pumpeo ma determinati a non farci scoraggiare abbiamo imboccato la ciclabile che da Cremona porta a Persichello e poi via verso "l'ignoto".



Katrina davanti a fare un ritmo possibile per Teresa poi Sara e io con Fede nel Carrellino.



Siamo andati di buona lena sino a Volongo dove abbiamo pranzato sulle panchine del parchetto vicino alla chiesa dove Federico ha dato sfogo all'energia accumulata durante le 2 ore di contemplazione rasoterra.

Dopo pranzo ripartenza e sfiorati Fiesse e Asola ci immettiamo sul lungo stradone ma Teresa ormai vicina al quarantesimo chilometro di pedalata ha bisogno di una pausa, scatta il Calippo in un barettino sulla strada.

Ormai la tappa di giornata è vicina e dopo una veloce sbirciata al centro di Castel Goffredo ci dirigiamo alla meta di tappa l'Agriturismo Cascina Sguazzarina dove un sorpreso Federico inizia a riconoscere il posto (era stato in gita con l'Asilo a visitarla l'Ottobre scorso).

Vedere i bambini giocare con gli animali è stato un piacere intanto che noi "grandi" ci riposavamo dopo una bella doccia in attesa della cena.

Ore 21:15 .......................... (tutti addormentati!)

Nessun commento: